Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Droga in casa a Pianura: arrestato un 38enne

Pubblicato

il

Droga in casa a Pianura

Droga in una casa a Pianura: trovati nove grammi di cocaina e settantatré grammi di hashish nascosti in un pensile della cucina

Droga in casa a Pianura. Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Pianura hanno notato un viavai di persone entrare ed uscire da uno stabile.

L’attività di osservazione ha consentito ai poliziotti di individuare, nello specifico, un appartamento dove queste persone si recavano.

Hanno controllato l’abitazione e, all’interno della quale, hanno sorpreso un uomo seduto ad un tavolo su cui vi erano tre involucri di cocaina del peso di 9 grammi circa, due bilancini di precisione intrisi della stessa sostanza, diverso materiale per il confezionamento della droga, un telefono cellulare e 2690 euro. All’interno di un pensile della cucina, gli operatori hanno rinvenuto un panetto di hashish del peso di 70 grammi circa e due documenti di identità di cui uno, intestato all’indagato ma risultato contraffatto. L’altro invece era privo di foto ed intestato ad un’altra persona e risultato essere provento di furto.

Pertanto hanno arrestato un 38enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici. Risponderà di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Denunciato inoltre per ricettazione e possesso di documenti di identificazione falsi.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Trending