Esteri
Sydney Sweeney e Glen Powell cantano “Unwritten” con Natasha Bengfield
Pubblicato
10 mesi fail
Sydney Sweeney e Glen Powell cantano “Unwritten”, colonna sonora del film “tutti tranne te” con Natasha Bengfield al palco dei People Choice Awards 2024.
I People’s Choice Awards 2024 hanno visto una serata indimenticabile con la sorprendente esibizione di Natasha Bedingfield sul palco, riportando in auge il suo classico del 2004, “Unwritten“. La performance è stata arricchita dalla partecipazione di due star di Hollywood, Sydney Sweeney e Glen Powell, protagonisti della commedia romantica “Tutti tranne te“.
Durante la presentazione del premio per la migliore artista femminile country, Sweeney e Powell hanno fatto riferimento al loro ultimo film, evidenziando un momento chiave in cui il personaggio di Powell, Ben, supera la sua paura dell’altezza cantando proprio “Unwritten” di Natasha Bedingfield. Questo tocco romantico ha scatenato una reazione a catena, facendo diventare virale il brano sui social media, vent’anni dopo la sua uscita.
Il palco dei People’s Choice Awards è diventato il luogo in cui la magia è accaduta. Mentre Powell esprimeva il suo nervosismo per la folla, Sweeney ha suggerito di utilizzare la loro tecnica di relax sul momento. Ed è così che Natasha Bedingfield ha fatto il suo ingresso, regalando al pubblico una versione speciale di “Unwritten”. I due attori si sono uniti a lei sul palco, insieme ad un entusiastico pubblico, tra cui Darren Barnet e Alexandra Shipp, membri del cast di “Tutti tranne te”.
esibizione
Il palco dei People’s Choice Awards è diventato il luogo in cui la magia è accaduta. Mentre Powell esprimeva il suo nervosismo per la folla, Sweeney ha suggerito di utilizzare la loro tecnica di relax sul momento. Ed è così che Natasha Bedingfield ha fatto il suo ingresso, regalando al pubblico una versione speciale di “Unwritten”. I due attori si sono uniti a lei sul palco, insieme ad un entusiastico pubblico
In chiusura, l’esibizione spettacolare ai People’s Choice Awards 2024 ha dimostrato che la musica atemporale di Natasha Bedingfield può ancora catturare il pubblico, specialmente quando è accompagnata da una commedia romantica che conquista il cuore degli spettatori. Restiamo in attesa di scoprire quali nuove avventure ci riserveranno Sydney Sweeney e Glen Powell nel mondo del cinema romantico.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
La cattedrale di Notre-Dame riapre dopo cinque anni: le tappe del lungo restauro
La Cappella Sansevero: Tra Arte, Mistero e Simbolismo a Napoli
“3km/h La velocità dell’anima” il libro d’esordio di Mimmo Licciardiello
Castellammare di Stabia, Teatro Stabile Santa Filomena: Maria Rosaria Selo presenta il libro “Pucundria”
Ex capo del sistema carcerario siriano incriminato negli Stati Uniti per tortura e violazioni dei diritti umani
Natale a Roma