Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Giugliano, controlli ai veicoli per il trasporto scolastico

Pubblicato

il

Scuolabus

Durante i controlli ai veicoli per il trasporto scolastico uno di essi era sprovvisto di licenza degli organi competenti

Nella mattinata odierna, gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno effettuato un servizio straordinario finalizzato al controllo dei veicoli adibiti al trasporto scolastico.

Nel corso del servizio, i poliziotti hanno controllato tre veicoli accertando che uno di essi era sprovvisto di licenza rilasciata dagli organi competenti e, per tale motivo, è stata  contestata una violazione al Codice della Strada per esercizio abusivo dell’attività con la sospensione della circolazione per 2 mesi; ancora, al conducente è stata altresì contestata un’altra violazione al Codice della Strada per alterazione delle caratteristiche costruttive del veicolo e per aver affisso al veicolo una targa non corrispondente a quello sottoposto a controllo.

Nota stampa Questura di Napoli

Pubblicità
Pubblicità