Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Big Match a San Siro: Milan-Napoli, ecco le formazioni

Pubblicato

il

Napoli-Milan formazioni

Milan e Napoli si sfidano in un epico Big Match a San Siro, con la tensione e l’attesa palpabili tra i tifosi

Nella domenica sera di Serie A, lo stadio San Siro si accende per ospitare uno dei match più attesi della ventiquattresima giornata: il Milan contro il Napoli.

I rossoneri arrivano da una vittoria in rimonta contro il Frosinone, che li ha visti accorciare sul secondo posto, attualmente occupato dalla Juventus. L’obiettivo è ora mettere nel mirino la vetta della classifica.

Pubblicità

Il Napoli, dal canto suo, ha ottenuto una vittoria fondamentale contro il Verona nell’ultimo turno, rilanciandosi nella corsa per la qualificazione alla prossima Champions League.

La partita Milan-Napoli sarà diretta dall’arbitro Daniele Doveri di Roma, coadiuvato dagli assistenti Bindoni-Baccini e dal quarto uomo Marchetti. Al VAR saranno presenti Di Paolo e Valeri.

Ecco tutte le informazioni sul match:

  • Partita: Milan-Napoli
  • Data: Domenica 11 febbraio 2024
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN e Zona DAZN
  • Streaming: DAZN

Probabili Formazioni:

Nel big match di San Siro, il Milan sarà ancora privo di Tomori, Thiaw e Kalulu. La coppia difensiva sarà composta da Kjaer e Gabbia, mentre Bennacer prenderà il posto di Rejinders a centrocampo.

Il Napoli, invece, dovrà fare a meno di Osimhen, impegnato con la Nigeria in Coppa d’Africa. Mazzarri potrebbe optare per un 3-4-3, con Politano nel tridente, oppure per un più probabile 3-5-1-1, con Kvaratskhelia alle spalle di Simeone.

Pubblicità

Probabili Formazioni:

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

Napoli (3-5-1-1): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Cajuste, Mazzocchi; Kvaratskhelia; Simeone.

La tensione è palpabile e i tifosi sono in fermento. Chi trionferà in questo appassionante scontro? Non resta che godersi lo spettacolo sul campo.

Pubblicità

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Pubblicità
Pubblicità