Cronaca
Qualiano: Operazione di controllo su scuolabus e veicoli privati
Pubblicato
10 mesi fail
La Polizia Municipale di Qualiano intensifica l’azione di controllo sul territorio, sequestrando veicoli privi di autorizzazioni e scooter senza assicurazione
Continua incessante l’attività di controllo del territorio da parte del Comando di Polizia Municipale di Qualiano. Stamattina (ieri mattina ndr.) nuova task-force, con gli uomini guidati dal comandante Gaetano Cerasuolo che hanno proceduto ad un controllo capillare del territorio. Il riferimento in particolare agli scuolabus comunali, considerando le segnalazione dei cittadini e l’interesse prioritario da sempre dimostrato da parte del primo cittadino Raffaele De Leonardis alla sicurezza degli studenti.
E purtroppo le anomalie riscontrate sono state diverse. Due mezzi per mancanza di autorizzazioni e di copertura assicurativa mentre un terzo veicolo, già colpito da precedente sequestro e trovato ancora senza la necessaria autorizzazione al trasporto dei bambini, è stato sottoposto a confisca.
Ma non è tutto. Perché la successiva azione degli agenti della Municipale ha portato al sequestro di altri 4 veicoli privi di assicurazione e di uno scooter: per quest’ultimo, il proprietario non aveva né assicurazione né revisione.
In totale dunque 7 provvedimenti più altre sanzioni per contravvenzioni al codice della strada. L’attività proseguirà senza sosta anche nei prossimi giorni.
Nota Stampa Comune di Qualiano
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Ad Arkeda è Boom di espositori, a Napoli la fiera chiude con +20%
MYSTËRE Luxury Dinner Show il format che unisce arte e cucina arriva a Napoli
Turismo Torre Annunziata: Il sindaco Cuccurullo incontra Presidente Federalberghi Palomba
Presentazione delle Creazioni Natalizie Solidali: Un’iniziativa per Sostenere l’AIL
Polfer: a bordo di un treno con un documento falso. Arrestato dalla Polizia di Stato
Secondigliano: minaccia e aggredisce l’ex compagna. Arrestato 35enne napoletano