Cronaca
Ponticelli: ruba uno scooter e tenta la fuga, arrestato un 22enne
Pubblicato
12 mesi fail
Ponticelli: ruba uno scooter e tenta la fuga. La Polizia di Stato trae in arresto un 22enne con precedenti di polizia
Nel pomeriggio di lunedì, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, nel transitare in viale delle Metamorfosi, nei pressi dell’ospedale del Mare, hanno notato un soggetto che era salito a bordo di uno scooter ivi parcato e, poco dopo, il conducente di un altro mezzo ha iniziato a spingerlo con il piede per poi allontanarsi; i due, accortisi della presenza dei poliziotti, hanno tentato di darsi alla fuga.
Ne è nato un inseguimento durante il quale il conducente del motoveicolo appena asportato, dopo averlo abbandonato a terra, è riuscito a far perdere le proprie tracce, mentre l’altro, vistosi raggiunto, ha accelerato la marcia facendo rovinare al suolo uno degli operatori ma, poco distante, gli agenti lo hanno bloccato.
Per tali motivi, il prevenuto, identificato per un 22enne napoletano, con precedenti di polizia, anche specifici, è finito in manette per furto, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Tumore non diagnosticato, tragedia a Napoli: muore Carmine Puccinelli, 15 anni. Per la Procura ci furono gravi negligenze
Il ricco Natale al Palazzo Reale di Napoli
Forino: Al controllo dei Carabinieri esibisce una patente estera falsa
Roberto Ciufoli torna a teatro con Scrooge in a Chirstmas Carol il musical
Napoli, al via il Ciclo di approfondimenti sull’intelligenza artificiale” del COA
Napoli, San Pietro a Patierno: furto di SUV con jammer. Carabinieri arrestano giovane