Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Sorpreso a Scampia a cedere droga: arrestato un 19enne

Pubblicato

il

Sopreso a Scampia a cedere droga

Sorpreso a Scampia a cedere droga. L’indagato la nascondeva in un borsello all’interno di un’intercapedine di un muro

Sorpreso a Scampia a cedere droga. Nella serata di sabato, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico erano impegnati in un servizio di controllo del territorio. A diffondere la notizia una comunicazione della Questura di Napoli.

In via Annamaria Ortese, hanno notato un’auto ferma a bordo strada come se gli occupanti stessero attendendo l’arrivo di qualcuno.

Pubblicità

I poliziotti, insospettiti, si sono appostati ed hanno visto sopraggiungere un uomo che, dopo aver prelevato qualcosa dall’intercapedine di un muro, lo ha consegnato al conducente della vettura in cambio di denaro

Davanti alla scena gli operatori sono prontamente intervenuti per interrompere l’azione criminosa.

Hanno così ed hanno bloccato l’indagato trovandolo in possesso di 345 euro, evidente provento dell’attività delittuosa.

Pubblicità

Nell’intercapedine del muro hanno trovato un borsello al cui interno vi erano 14 bustine contenenti circa 16 grammi di marijuana e 10 involucri di hashish del peso complessivo di circa 18,5 grammi. La vettura, invece, è riuscita a far perdere le proprie tracce.

Hanno tratto in arresto così un 19enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici. Risponderà di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Pubblicità