Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Cinque arresti per droga a Napoli, Castel Volturno e Villa Literno

Pubblicato

il

Cinque arresti per droga

Cinque arresti per droga, questa mattina eseguita una misura cautelare per persone a Napoli, Castel Volturno e Villa Literno. Tre in carcere e due ai domiciliari

Cinque arresti per droga: questa mattina, in Napoli, Castel Volturno e Villa Literno, i Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando Provinciale di Caserta hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare. Destinatari del provvedimento cinque persone di cui tre sono finite in carcere e due ai domiciliari. Sono ritenute dagli inquirenti responsabili di condotte di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti di vario genere: cocaina, hashish e marijuana.

Il provvedimento è scattato su indizi raccolti nell’ambito di una complessa attività investigativa. L’indagine ha, infatti, consentito di accertare l’esistenza di condotte di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.

In particolare, effettuate intercettazioni e servizi di controllo, i cui esiti hanno consentito di sequestrare sostanze stupefacenti, procedere ad arresti in flagranza di reato e di dare riscontro alle dichiarazioni rese dagli acquirenti.

I destinatari del provvedimento cautelare, emesso nella fase delle indagini preliminari, sono da ritenersi innocenti fino alla sentenza definitiva. Le misure cautelari sono state adottate senza il contradditorio con le parti e con le difese, che avverrà innanzi al Giudice terzo, il quale potrà valutare anche l’assenza di ogni forma di responsabilità in capo agli indagati.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Trending