Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Consiglio Comunale Qualiano: inserita interrogazione su rissa per parcometro

Pubblicato

il

Consiglio comunale Qualiano

Consiglio comunale di Qualiano: modificato l’ordine del giorno prestabilito inserendo anche l’interrogazione sulla rissa per il parcometro

Inserita anche l’interrogazione sulla rissa per il parcometro nel prossimo Consiglio comunale di Qualiano. Ricordiamo che i consiglieri comunali di Minoranza solo ieri avevano protocollato l’interrogazione.

Sempre ieri avevamo fatto notare la particolare rapidità nel produrre un ordine del giorno a soli otto minuti dalla convocazione della Conferenza dei Capigruppo.

Pubblicità

Oggi apprendiamo che il Presidente del Consiglio comunale ha dovuto aggiungere proprio il punto dell’interrogazione.

Ad ogni modo, l’ordine del giorno che si discuterà il prossimo 28 novembre alla 18:00, in prima convocazione e il 29 novembre 2023 sempre alla stessa ora è il seguente:

  • Approvazione del Bilancio consolidato per l’esercizio 2022 corredata dalla relazione sulla gestione consolidata e la nota integrativa.
  • Ratifica della delibera di Giunta comunale numero 132 del 20 ottobre 2023 avente ad oggetto: “Variazione urgente al bilancio di previsione finanziario 2023/2025”.
  • Ratifica della delibera di Giunta comunale numero 135 del 26 ottobre 2023 avente ad oggetto: “Variazione urgente al bilancio di previsione finanziario 2023/2025”.
  • Riconoscimento dei debiti bilancio
  • Variazione di assetto generale al Bilancio di previsione 2023-2025
  • Regolamento di Gestione comunale per la gestione dei rifiuti solidi urbani, assimilati. Approvazione
  • Schema di Convenzione ex articolo 30 del decreto legislativo 267/2000 tra i comuni SAD per la gestione associata di servizi al ciclo integrato dei rifiuti ai sensi della legge regionale 14/2006. Approvazione.

Aggiunto in un secondo momento aggiunto il punto sulla interrogazione protocollo 20686 del 23 novembre 2023.

Convocazioni del Consiglio Comunale

Convocazione con aggiunta del nuovo punte

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Pubblicità