Cronaca
Droga nel sottosella dello Scooter: arrestato a Barra
Pubblicato
2 anni fail

Droga nel sottosella dello scooter. L’indagato aveva oltre trecento grammi di stupefacente tra hashish e cocaina
Droga nel sottosella dello scooter. P. S. dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.
I carabinieri della Tenenza di Cercola lo hanno arrestato in via Mastellone, nel quartiere Barra di Napoli.
Lo hanno osservato a lungo e quando si è avvicinato in modo sospetto ad uno scooter parcheggiato in strada hanno deciso di intervenire.
Il venticinquenne non fatto in tempo a fuggire ed è stato bloccato. Nel sottosella del mezzo tre panetti di hashish del peso complessivo di trecentodieci grammi e venticinque grammi di cocaina, divisi in dosi.
Trovato ancora un bilancino di precisione e alcuni appunti dove era verosimilmente riportata la contabilità dello spaccio. Il venticinquenne è finito in manette e poi nel carcere di Poggioreale, in attesa di giudizio.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Glicemia: cos’è, valori normali e quando preoccuparsi

Caivano, intensificati i controlli di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza contro l’illegalità

“Io per lei”, torna la campagna Telethon: in piazza i Cuori di biscotto per la ricerca sulle malattie rare

Orto sul balcone: guida pratica per coltivare anche in città

Avella (AV): I carabinieri denunciano un artigiano. Sequestrata l’azienda

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


