Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Mazzarri vicino al ritorno sulla panchina del Napoli

Pubblicato

il

Mazzarri vicino al ritorno

Mazzarri vicino al ritorno sulla panchina del Napoli: Rumors provenienti da fonti ben informate suggeriscono che la decisione sia imminente

Sembra che il calcio italiano stia per assistere a un ritorno clamoroso, con Walter Mazzarri in procinto di sedersi nuovamente sulla panchina del Napoli. Rumors provenienti da fonti ben informate suggeriscono che la decisione sia imminente, e secondo i giornalisti Fabrizio Romano e Matteo Moretto, l’ex tecnico azzurro avrebbe superato Igor Tudor nelle preferenze della dirigenza.

Mazzarri ha già dimostrato la sua abilità nel gestire la squadra partenopea, portandola a risultati di rilievo e creando un legame speciale con i tifosi.

Pubblicità

Secondo quanto riferito da Matteo Moretto di Relevo, sembra che l’accordo sia quasi concluso e che Mazzarri potrebbe firmare un contratto che lo legherà al Napoli fino a giugno.

L’annuncio ufficiale del ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli potrebbe essere imminente, ma fino ad allora i tifosi azzurri e gli appassionati di calcio rimarranno in attesa, sperando che l’ex allenatore possa portare nuovamente il successo e la gioia nelle loro vite calcistiche.

Se ti va lascia un like su Facebook e seguici su X

Pubblicità

Pubblicità