Cronaca
Repressione trasporti abusivi a Capodichino: 48 veicoli verificati
Pubblicato
3 anni fail

Repressione trasporti abusivi a Capodichino, identificate persone con precedenti e contestate violazioni del codice della strada
Ieri gli agenti del Commissariato Secondigliano e della Polizia di Frontiera Aerea di Napoli– Capodichino, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e la collaborazione di personale della Polizia Municipale – Unità Operativa Aeroporto, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio presso l’aeroporto di Capodichino per contrastare il fenomeno del trasporto pubblico abusivo.
Nel corso dell’attività gli operatori hanno identificato 78 persone, di cui 26 con precedenti di polizia, controllato 48 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e contestato 4 violazioni del Codice della Strada per mancanza della copertura assicurativa, mancata revisione periodica e, ad un tassista, per prelievo clienti fuori fila; lo stesso è stato, altresì, segnalato all’Ufficio Trasporto Pubblico non di linea del Comune di Napoli. Infine, hanno ritirato una carta di circolazione.

Nepal, 14 mila bambini ancora senza scuola dopo le alluvioni

Napoli Soccavo, nasconde la droga sotto le mattonelle

Napoli, De Laurentiis: nuovo centro sportivo a Qualiano

Qualiano, incidente in via Di Vittorio. Di Procolo e Russo: più controlli

UNICEF, a Cagliari il concerto “Voci per la Pace” per i bambini

Terzigno, 14enne arriva a scuola con un coltello nello zaino: denunciato

Napoli Piazza Garibaldi, controlli della Polizia: arresti, espulsioni e verifiche su 150 persone

Napoli Vomero, strappa la borsa a una donna e fugge in scooter: denunciato

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Terzigno, 14enne arriva a scuola con un coltello nello zaino: denunciato

Napoli Piazza Garibaldi, controlli della Polizia: arresti, espulsioni e verifiche su 150 persone

Napoli Vomero, strappa la borsa a una donna e fugge in scooter: denunciato

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro



