Cronaca
Alto impatto nei Quartieri Vasto-Arenaccia e Vicaria-Mercato
Pubblicato
1 anno fail
Alto impatto nei quartieri Vasto-Arenaccia e Vicaria-Mercato dalle prime ore del mattino di ieri hanno impegnato duecento operatori nei controlli
Proseguono i servizi ad “alto impatto” della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, le aree interessate oggi sono quelle dei quartieri “Vasto-Arenaccia” e “Vicaria- Mercato” dove, dalle prime ore del mattino, circa 200 operatori delle diverse forze dell’ordine hanno effettuato decine di perquisizioni.
L’attività ha consentito di denunciare a vario titolo alcune persone e di sequestrare diverse quantità di sostanze stupefacenti del tipo marijuana, materiale per il confezionamento, ingenti quantità di merce contraffatta. Ha permesso, altresì, di sanzionare alcune persone per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale ed altre rispetto a norme del Codice della Strada. Sequestrati amministrativamente infine due veicoli, ritirate alcune patenti di guida e controllati diversi esercizi commerciali della zona.
L’attività congiunta ha visto la partecipazione del personale della Squadra Mobile di Napoli, dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Napoli, della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, dei Commissariati Vicaria- Mercato e Vasto-Arenaccia, della Polizia Scientifica, del Reparto Mobile, delle UOPI, delle Unità Cinofile, del Reparto Prevenzione Crimine Campania della Polizia di Stato, Carabinieri del Gruppo di Napoli e Torre Annunziata, Nucleo Radiomobile di Napoli, Cinofili e Reggimento Campania; e inoltre la Guardia di Finanza con la componente ATPI del Gruppo Pronto Impiego Napoli e le Unità Cinofile, il Gruppo di Torre Annunziata, il Gruppo di Giugliano in Campania, il 1 e 2 Nucleo Operativo Metropolitano di Napoli, il Nucleo Pef nonché la Compagnia di Capodichino e un elicottero della Sezione Aerea di Napoli.
L’attività in questione ha visto la partecipazione di personale dei Vigili del Fuoco, della Polizia Metropolitana e della Polizia Municipale di Napoli.
Lascia un like su Facebook e seguici su X
Potrebbe piacerti
Montella: coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti. Denunciato un uomo
Napoli ospiterà la Tavola Rotonda sul tema delle Gare d’Appalto al Massimo Ribasso
Ad Arkeda è Boom di espositori, a Napoli la fiera chiude con +20%
MYSTËRE Luxury Dinner Show il format che unisce arte e cucina arriva a Napoli
Turismo Torre Annunziata: Il sindaco Cuccurullo incontra Presidente Federalberghi Palomba
Polfer: a bordo di un treno con un documento falso. Arrestato dalla Polizia di Stato