Connettiti con noi

Entertainment

Reunion Club Dogo annunciano tre concerti a Milano

Pubblicato

il

Reunion Club Dogo
foto da Ansa

Reunion club Dogo: i tre cantanti dopo svariati anni di separazione si riuniscono come band e annunciano 3 concerti a Milano

Reunion Club dogo: ovunque a Milano appaiono striscioni con il proprio logo e il proprio nome, il trio più amato della storia del rap si riunisce dopo svariati anni.

In molti hanno atteso un loro ritorno nel campo del rap italiano, per questa motivazione il trio ha deciso di rivelarsi ed annunciare il ritorno attraverso un trailer postato su Instagram.

Il video presentato da Claudio Santamaria e il sindaco di Milano Beppe Sala, rivela il loro ritorno. Il profilo dei Club Dogo attualmente conta oltre 300mila follower in tre giorni.

Il trio è composto da Guè, Jake la Furia e Don Joe. Amici già da molti anni e spesso compagni di liceo.

Nel 2003 pubblicarono il loro primo anno autoprodotto, “Mi Fist“, il disco parte da Milano e fa il giro d’Italia in poche ore creando la storia del rap Italiano. Insieme hanno pubblicato 7 album, con la loro crew inoltre hanno reso famosi molti artisti come il noto Marracash.

Infine dopo l’annuncio del loro ritorno come gruppo hanno lanciato la notizia di tornare anche sul palco. Essi di fatti si esibiranno a Milano al Mediolanum Forum il 10, 11 e 14 marzo 2024 per un numero di tre concerti.

Lascia un like su Facebook e seguici su X

Trending