Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Operatore Asia Napoli arrestato: spacciava droga

Pubblicato

il

Operatore asia napoli arrestato

Operatore Asia di Napoli arrestato. L’indagato spacciava droga anche in servizio. Documentate duecentoventitre cessioni

Operatore ASIA di Napoli arrestato. Nelle prime ore di questa mattina i Carabinieri della Compagnia Napoli Centro hanno eseguito una misura cautelare personale emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli – VII sezione indagini, competente in materia di “Sicurezza urbana”.

Destinatario del provvedimento cautelare un indagato gravemente indiziato del reato di “detenzione illecita al fine di cessione a terzi di sostanza stupefacente del tipo hashish”. A diffondere la notizia una Comunicazione della del Comando Provinciale Carabinieri di Napoli.

L’attività d’indagine, svolta dal Nucleo Operativo della Compagnia sotto il coordinamento dalla Procura partenopea, ha consentito di accertare duecentoventitre episodi di “spaccio” nella zona del centro di Napoli, molti dei quali effettuati dall’indagato nel corso dell’espletamento dell’attività lavorativa.

L’uomo, infatti, svolgeva l’attività di operatore ecologico dipendente dell’ASIA S.p.A., società incaricata della gestione dei rifiuti e dell’espletamento dei servizi di nettezza urbana nel Comune di Napoli.

Nel corso dell’attività d’indagine, a riscontro ed a conclusione delle investigazioni, il destinatario del presente provvedimento cautelare è stato tratto in arresto in flagranza di reato. Sequestrati sequestrati cinquanta grammi di marijuana e segnalati al competente Ufficio Territoriale del Governo cinque assuntori di stupefacente.

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare coercitiva, disposta in sede di indagini preliminari. Contro di essa sono ammessi mezzi di impugnazione. Il destinatario è una persona sottoposta ad indagini quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.

Lascia un like su Facebook e seguici su X

Pubblicità
Pubblicità