Quantcast
Connettiti con noi

News

Sanità digitale in Campania. Verde risponde a Di Gennaro: È caduta la foglia

Pubblicato

il

Sanità digitale

Sanità digitale in Campania. Il dottor Gianni Verde: “Che Di Gennaro abbia risposto sono contento: È caduta la foglia”

Sanità digitale in Campania. Solo ieri sera pubblicavamo la giusta replica del Direttore operativo di SoReSa, Di Gennaro.

Questa mattina è giunta in redazione anche la risposta del dottor Gianni Verde, medico di medicina generale e Consigliere FIMMG Napoli ASL Napoli 2 Nord.

Pubblicità

Un vero botta e risposta tra i due nel giro di poche ore. Lasciamo la dettagliata risposta di Gianni Verde di seguito.

È caduta la foglia

Che Di Gennaro abbia risposto sono contento. Se poi vogliono la prova che SoReSa è un fallimento informatico chiamato SINFONIA, basta che uno solo dei loro informatici venga un giorno in qualsiasi studio e si renda conto di come il sistema sia pessimo.

Non sto parlando di Sinfonia e-Covid. Quando quella rotellina di download ci ipnotizzava per ore aspettando di caricare le richieste di Tamponi.

Pubblicità

Piuttosto quando item del tipo – Nazionalità – richiesta dopo aver aggiunto il Codice Fiscale ci facevano impazzire.

No, non parlo di questo, ma parlo di oggi. Parlo di come le “piattaforme” siano puntualmente bloccate per ore. Di come per effettuare il login bisogna sempre fare un un doppio passaggio di SPID (già odioso di per se).

Parlo di come le risposte degli screening non arrivano tra le proteste dei pazienti. Di come non vi sia un alert – come nella precedente piattaforma aziendale – per i positivi.

Pubblicità

Ancora, di come occorrano più passaggi per una semplice registrazione e di come non sia possibile inserire i vaccinati che non sono tuoi assistiti AFT (poi ci dicono di vaccinare!)

In RSA ho vaccinato venti anziani, c’era un vecchino tenerissimo che mi chiese: dottore a me la vaccinazione per l’influenza? Non era un mio paziente AFT. L’ho vaccinato lo stesso: sono un medico non un burocrate. Quel vecchino, però, non mi è stato possibile inserirlo in… piattaforma. Risulta non vaccinato! Ma veramente devo continuare… ?

Chiedo scusa mi sono fatto prendere la mano. Nei miei viaggi nel mondo ho conosciuto molti “trascendentali” . Uno di loro, indiano, mi disse: Per far paura ad un elefante bisogna diventare almeno un topo. Purtroppo sono una zanzara.

Pubblicità

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter