Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Arresto a Napoli: 20enne in manette per spaccio di marijuana

Pubblicato

il

Zona industriale
foto repertorio

Arresto a Napoli: 20enne in manette per spaccio di marijuana e resistenza alle forze dell’ordine durante il controllo

Nella serata di martedì, gli agenti del Commissariato Arenella, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, hanno notato, nei pressi dei giardinetti di via Domenico Fontana, due giovani a bordo di uno scooter il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia nel tentativo di eludere il controllo.

Per tale motivo, i poliziotti li hanno inseguiti e bloccati poco distante ed hanno rinvenuto, nel vano sottosella dello scooter, una busta di marijuana del peso di circa 30 grammi ed un bilancino di precisione, mentre nel portafogli del passeggero la somma di 145 euro.

Essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per quali si stava procedendo, gli operatori hanno effettuato un controllo presso l’appartamento di quest’ultimo dove hanno rinvenuto altri 2.100 euro e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Pertanto, un 20enne napoletano è finito in manette per detenzione illecita di sostanze stupefacenti nonché denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre il conducente, identificato per un 19enne napoletano, denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Trending