Cronaca
Caivano Parco Verde e Bronx: nuovo arresto per droga
Pubblicato
3 anni fail

Caivano Parco Verde e Bronx. Ennesimo arresto dei carabinieri impegnati ogni giorno nella lotta allo spaccio di droga. A finire in manette una donna
Caivano Parco Verde: Lo spaccio di droga miete vittime quotidianamente e non fa distinzione di sesso tra chi la consuma o chi la vende. Non esistono principi o regole ed anche il pudore, talvolta, lascia spazio ad altri scenari.
Lo sanno bene i carabinieri della compagnia di Caivano che come sempre setacciano le piazze di spaccio del Parco Verde e del rione Iacp tristemente noto come “bronx”. A darne notizia una comunicazione del Comando Provinciale Carabinieri di Napoli
L’abitazione monitorata, questa volta, è abitata da una donna – si tratta di una 28enne del posto – e il via vai di persone non lascia scampo a dubbi.
I militari caivanesi, supportati dai militari del reggimento Campania pronti ad abbattere ostacoli fissi come recinsioni e porte blindate, predispongono in pochi minuti un servizio ad hoc nascondendosi nei pressi di quell’appartamento di via Atellana.
Fermati e perquisiti alcuni “clienti” sorpresi uscire dall’abitazione adibita a piazza di spaccio, i carabinieri sequestrano le dosi appena acquistate e – provata l’attività illecita – fanno l’irruzione, solo qualche istante e i Carabinieri decidono di entrare dalla porta.
Nell’appartamento la donna e la somma contante di 10.620 euro ritenuta provento del reato ma di droga non c’è traccia.
L’ipotesi che che il pusher abbia gettato lo stupefacente nel water non “distrae” i carabinieri che decidono di approfondire la vicenda.
La 28enne – trasferita in caserma – è stata poi perquisita dal personale femminile della compagnia carabinieri di Caivano e lì avviene il rinvenimento.
Il pusher ha poi nascosto alcune dosi di crack nelle parti intime.
I poliziotti hanno poi tratto in arresto la donna per detenzione di droga a fini di spaccio e ora si trova nel carcere di Pozzuoli a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Droga e pistola senza matricola, Napoli Vomero: arrestato 39enne

Aggredisce infermiere al Pellegrini, Napoli: arrestato 58enne

Minacce e pressioni per una casa, Montoro: arresti domiciliari per 34enne

Centro Direzionale: sorpreso a rubare all’interno di un’autovettura. Arrestato dalla Polizia di Stato

Qualiano, degrado al campo Santo Stefano: sporcizia ovunque

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati




