La Lazio viene a Napoli dopo due sconfitte di fila, ruolino esattamente opposto rispetto a quello dei partenopei
Napoli Lazio andrà in scena allo Stadio Maradona di Fuorigrotta alle ore 20.45. Seconda gara interna consecutiva per gli azzurri di Garcia Campioni di Italia che sono a punteggio pieno dopo due gare. Per Sarri sarà di fatto un banco di prova complicato viste le due sconfitte rimediate dalla Lazio nelle prime due partite di Campionato di Serie A.
Garcia può contare subito su Kvara che ormai ha recuperato del tutto e sicuramente vuole mantenere il passo del Milan che battendo per 2 a 1 ieri sera la Roma (alla terza sconfitta consecutiva e ancora a zero punti) allo stadio Olimpico è a punteggio pieno e si candida come una protagonista di questo campionato. I tifosi napoletani sperano di poter comunque vedere esordire anche Natan e Lindstrom il prima possibile.
Napoli Lazio: dove vedere la sfida del Maradona
La partita sarò trasmessa in esclusiva streaming da DAZN e sarà visibile sul satellite al canale 214 di SKY (zona DAZN). Il calcio di inizio è previsto alle ore 20.45
Probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, A. Romagnoli, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.