Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Napoli vs Lazio: Formazioni e dove seguire il match

Pubblicato

il

Napoli vs Lazio

Formazioni Napoli vs Lazio: Il duello calcistico di Serie A e come seguirlo in diretta TV e streaming

Il Napoli, campione d’Italia in carica sotto la guida di Rudi Garcia, si prepara a un grande scontro nel campionato di Serie A contro la Lazio di Maurizio Sarri nella terza giornata. Il Napoli è secondo in classifica con 6 punti dopo due vittorie consecutive, mentre la Lazio ha iniziato male con due sconfitte e si trova all’ultimo posto.

In passato, il Napoli ha avuto un buon record contro la Lazio in casa, ma l’ultima stagione ha visto la vittoria dei biancocelesti per 0-1, interrompendo una serie positiva degli ospiti. La Lazio non ha mai perso le prime 3 partite consecutive in Serie A, mentre il Napoli ha difeso bene, subendo solo 2 tiri nello specchio in due partite.

La sfida vedrà Victor Osimhen, vincitore della classifica cannonieri della scorsa stagione, cercare di segnare nuovamente, mentre Ciro Immobile giocherà la sua 300ª partita con la maglia della Lazio. Gli appassionati potranno seguire il match su DAZN e Zona DAZN il 2 settembre alle 20.45. Sarà una partita emozionante da non perdere per gli amanti del calcio italiano.

Formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Rudi Garcia

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, A. Romagnoli, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Trending