Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Mariano Gentile coordinatore del settore giovanile del Consorzio Pozzuoli Basket

Pubblicato

il

Coach della Virtus Bava Pozzuoli Mariano Gentile

Il coordinatore del settore giovanile del Consorzio Pozzuoli Basket è Mariano Gentile: “È una grande responsabilità che mi inorgoglisce molto”

La Virtus Basket Pozzuoli e il Consorzio Pozzuoli Basket comunicano che il signor Mariano Gentile sarà il nuovo coordinatore e responsabile del settore giovanile. Puteolano con una lunga esperienza alle spalle è reduce dalla vittoria del campionato di serie C Gold con la Mariglianese Basket. Nel corso della sua carriera da evidenziare le due finali nazionali cadetti con il Puteoli Basket e i sette anni come responsabile tecnico territoriale per la Campania della Fip.

E’ una grande responsabilità che mi inorgoglisce molto – ha affermato Mariano Gentile -. Il nostro programma, che è iniziato già da alcune settimane, prevede la creazione di una foresteria per poter accogliere giovani prospetti sia da fuori regione che stranieri che stiamo individuando in queste settimane oltre naturalmente ai giovani del territorio. La società ed il consorzio Pozzuoli Basket puntano a creare una base e uno zoccolo duro su cui poggiare l’obiettivo nel breve termine. Allestiremo squadre in tutte le categorie giovanili con la squadra di serie D che farà, per quest’anno, in parte da sfogo. Abbiamo le idee molto ben chiare per creare entusiasmo e soprattutto un settore giovanile all’avanguardia che avrà come teatro sia il Pala Trincone di Monterusciello che il Pala Errico alla Solfatara”.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Trending