Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

Morgan si scatena sul palco: Accuse e insulti al pubblico

Pubblicato

il

Morgan si scatena sul palco
foto dal profilo Instagram di Morgan

Morgan si scatena sul palco: Polemiche e insulti in un infausto episodio durante un concerto in Sicilia

Morgan insulta il pubblico ad un concerto con pesanti insulti e accuse. Il vistoso artista difatti non si è risparmiato a rispondere ad alcune lamentele da parte dei suoi spettatori che in quel momento erano in procinto di ascoltare la sua esibizione.

Il noto compositore e cantante, è spesso ricordato per avere un carattere non molto “tranquillo”.

Pubblicità

L’elettrico artista si è quindi nuovamente fatto notare sul palco. L’accaduto si è tenuto durante il concerto “Segnali di vita e di arte” dedicato al cantante Franco Battiato tenutosi a Selinunte in Sicilia, nel corso del Festival della bellezza.

Il cantante si è quindi presentato in largo ritardo all’evento e dopo aver eseguito alcuni brani ha deciso di sfogare la propria ira al pubblico. Istigato da un presente che lo avrebbe definito “fuori tema”.

video dal fatto quotidiano

Dopo aver ascoltato la risposta dal pubblico si sono scatenati una serie di insulti da parte di Morgan arrivando a citare anche alcuni dei suoi colleghi del mondo della musica come Marracash e Fedez riferendosi a loro di fare musica di “poca classe” .

Pubblicità

Nella giornata successiva al concerto, Morgan ha deciso di esprimere le sue scuse attraverso una storia su Instagram scrivendo “ho sbagliato ad usare una infelice espressione(…)non sono omofobo e condanno chi non ha rispetto per gli altri”.

morgan:lancia insulti al pubblico
Scuse di Morgan pubblicate via Storie Instagram

Nonostante le scuse da parte di Morgan, come scritto anche da lui sui social, resta il fatto che nulla giustifica le cose che ha detto.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità