Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Controlli in Costiera sorrentina: fermo, sequestro e sanzioni

Pubblicato

il

Controlli in Costiera sorrentina

Controlli in Costiera sorrentina: identificate 187 persone e sanzione per un totale di 2400 euro. Controllati 20 natanti

Controlli in Costiera Sorrentina. Nello scorso fine settimana, gli agenti del Commissariato di Sorrento, con l’ausilio di personale della Polizia della Città Metropolitana di Napoli, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Sorrento, Vico Equense e Massa Lubrense.

Nel corso dell’attività identificate 187 persone, di cui 30 con precedenti di polizia e controllati 32 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo ed un altro sottoposto a sequestro amministrativo.

Pubblicità

Contestate, altresì, 8 violazioni del Codice della Strada per mancata esibizione dei documenti di circolazione, per mancata copertura assicurativa, mancata revisione periodica, scorretto uso del casco protettivo e per trasporto di un minore di anni 5 su un motoveicolo, per un totale di 2400 euro.

Ancora, a Marina di Puolo, sono stati controllati 20 natanti, uno stabilimento balneare e una società di noleggio e ormeggio gommoni, al fine di verificarne il rispetto delle relative autorizzazioni.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità