Sports
Sarri punta su Zielinski e Politano
Pubblicato
1 anno fail
Sarri punta a Zielinski e Politano: Una doppia operazione di mercato che potrebbe portare rinforzi alla squadra laziale
Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Lazio sta progettando una doppia operazione di mercato che coinvolgerebbe Zielinski del Napoli e Politano, anch’egli del club partenopeo. Il tecnico Maurizio Sarri avrebbe dato il via libera all’acquisto di Politano, considerandolo un rinforzo importante per il reparto offensivo. Si parla di un’offerta di 15 milioni di euro più bonus per portare il giocatore alla Lazio.
Allo stesso tempo, Zielinski è considerato l’erede ideale di Milinkovic-Savic nel centrocampo biancoceleste. La Lazio ha messo gli occhi sul talentuoso centrocampista polacco e potrebbe proporre una trattativa con il Napoli per realizzare questa doppia operazione.
Questa potrebbe essere un’affare interessante per entrambe le squadre, che si rinforzerebbero in ruoli chiave. Tuttavia, è importante considerare che le trattative di mercato possono essere complesse e dipendono da vari fattori, tra cui l’accordo economico e la volontà dei giocatori coinvolti. Sarà necessario seguire gli sviluppi futuri per vedere se questa doppia operazione si concretizzerà durante il mercato estivo.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Qualiano. L’assessore Antimo Rinaldi risponde alle nostre numerose segnalazioni
Pozzuoli, allerta meteo: domani scuole chiuse
Casoria, scoperto con la droga: arrestato minorenne di Afragola
Sant’Antimo, sorpreso con droga: Polizia arresta un uomo
Palma Campania, denaro ai Carabinieri per “chiudere un occhio” sulla droga in auto
Qualiano, via Falcone i rifiuti aumentano: intervenga Rinaldi