Cronaca
Porta Capuana, sorpreso mentre cede droga: arrestato un 61enne
Pubblicato
4 settimane fail

Operazione della Polizia di Stato a Porta Capuana: sequestrate dosi di cocaina ed eroina e quasi mille euro in contanti, sanzionato anche l’acquirente
Arresto durante i controlli antidroga della Questura
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni legati alla detenzione e al traffico di sostanze stupefacenti.
Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 61enne con precedenti di polizia, anche specifici, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Notato mentre cedeva una dose in cambio di denaro
Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato l’uomo in vico dei Candelari mentre prelevava un involucro da una busta per consegnarlo a un’altra persona in cambio di una banconota.
I poliziotti sono intervenuti immediatamente per interrompere quella che ritenevano un’attività di spaccio.
Sequestrate cocaina, eroina e denaro contante
Durante il controllo, gli agenti hanno bloccato sia il presunto pusher sia l’acquirente.
Il 61enne è stato trovato in possesso di otto involucri di cocaina per un peso complessivo di circa due grammi, sei involucri di eroina per un peso di circa due grammi e 945 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio.
L’acquirente aveva invece con sé la dose appena acquistata.
Al termine degli accertamenti, la Polizia di Stato ha arrestato il 61enne per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’acquirente è stato invece sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanza stupefacente destinata all’uso personale. A darne notizia la Questura di Napoli.

Caserta, il Garante dei detenuti chiede un tavolo sulla legalità giovanile

UNICEF: una ragazza su cinque nel mondo è vittima di matrimonio precoce

Campi Flegrei, i sindaci replicano a Musumeci: «La mobilitazione era stata comunicata, ora servono risposte concrete»

Bonus affitto genitori separati 2026: domande aperte, fino a 500 euro al mese

Benevento, la ditta che gestisce la mensa si scusa con l’Amministrazione e la comunità cittadina

Gragnano, scoperti 74 chili di marijuana interrati sui Monti Lattari

Acerra, allarme carte d’identità elettroniche manomesse: tre casi scoperti dai Carabinieri

Vallo di Lauro, blitz antimafia: quattro misure cautelari per estorsioni aggravate dal metodo mafioso

Acerra, arsenale e droga in casa: arrestato un 57enne

Terzigno, 14enne arriva a scuola con un coltello nello zaino: denunciato

Gragnano, scoperti 74 chili di marijuana interrati sui Monti Lattari

Acerra, allarme carte d’identità elettroniche manomesse: tre casi scoperti dai Carabinieri

Vallo di Lauro, blitz antimafia: quattro misure cautelari per estorsioni aggravate dal metodo mafioso

Acerra, arsenale e droga in casa: arrestato un 57enne


