News
Inaugurata sede di Fratelli d’Italia in Corso Umberto a Napoli: contestato Michele Schiano
Pubblicato
1 anno fail
Inaugurata la sede regionale, provinciale e cittadina di Fratelli d’Italia a Napoli, non sono mancati momenti di tensione con alcuni contestatori
Questa mattina inaugurata in Corso Umberto a Napoli la sede di Fratelli d’Italia che ospiterà la sede Regionale Regionale, Provinciale e ospiterà il coordinamento cittadino del partito di Giorgia Meloni.
Erano presenti per l’occasione i senatore Sergio Rastrelli e Antonio Iannone, i deputati marta Schifone, Michele Schiano di Visconti e Giovanni Donzelli. Presenti per l’occasione anche il Presente anche il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano.
Un momento di sicura crescita del maggiore partito di maggioranza relativa nei due rami del parlamento, ma che è stato verosimilmente guastato da un momento di tensione avvenuto in strada in attesa del Ministro San Giugliano.
Dei militanti del Comitato di lotta Sergio Romeo presenti nel Quartiere hanno avviato una contestazione affrontando a muso duro l’onorevole Michele Schiano di Visconti.
Ad interrompere l’azione un funzionario di Polizia che si è qualificato allontanando il contestatore accompagnato in seguito presso gli uffici di polizia per essere identificato – come riporta anche un breve comunicato del Comitato affidato a Facebook. Sono volate parole grosse come “fascisti di merda” e altro. Tutto documentato in un video che lasciamo di seguito.
Potrebbe piacerti
Processo Open Arms: Salvini si difende e accusa un attacco politico
Museo Egizio: videoconferenza per le prossime tappe, a novembre Sfinge a Benevento
Napoli Vomero: controlli nelle stazioni metro e funicolari, un arresto
Udicon: Caro-libri? Con Gen-Z tempi maturi per digitalizzarli
Carceri: Silvestro (Fi) in visita a Ipm di Airola, condizioni strutturali critiche
Ponticelli: sorpresi con la droga. La Polizia di Stato trae in arresto due uomini