News
Ordine dei Giornalisti della Campania: Ottavio Lucarelli presidente e Mimmo Falco vice
Pubblicato
3 anni fail

Insediato il Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti della Campania. Eletto presidente Ottavio Lucarelli e Mimmo Falco vice
Si è insediato il Consiglio dell’Odine dei giornalisti della Campania che ha eletto Ottavio Lucarelli presidente, Mimmo Falco vice presidente, Enzo Colimoro segretario, Salvatore Campitiello tesoriere. Lo ha annunciato una nota lasciata sul sito istituzionale dell’Ordine.
Consiglio completato da Massimiliano Musto, Titti Improta, Marisa La Penna, Alfonso Pirozzi, Gerardo Ausiello.
Insediato anche il Collegio dei revisori che ha eletto presidente Ciccio Marolda e segretario Concita De Luca. Componente del Collegio Concita De Luca. Questi gli organi che guideranno l’Ordine nel triennio 2023-2026.
“Un voto – commentano Ottavio Lucarelli e Mimmo Falco – che ha visto la straordinaria vittoria di Giornalisti uniti per la Campania e Movimento unitario con undici seggi su dodici”.
“Un’ampia maggioranza in difesa della categoria a tutela della legalità e dell’opinione pubblica contro ogni tentativo divisivo. Grazie ai 2.500 giornalisti che hanno confermato, nel doppio turno elettorale, la maggioranza uscente”. Così concludono

Docente taglia i capelli a due alunne in classe: il caso scuote la scuola

Napoli Lazio 0-2: crollo al Maradona, azzurri mai in partita

Qualiano, nuova viabilità in via Orazio: senso unico e modifiche alla circolazione dal 20 aprile 2026

Qualiano, ancora rifiuti abbandonati in via Falcone: nuove segnalazioni

Direttore dell’FBI, caso Patel: polemiche dopo notizie su possibile licenziamento

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


