Quantcast
Connettiti con noi

News

Trasporti Pozzuoli: Eav e Comune collegano l’area di San Martino

Pubblicato

il

tasporti pubblici mugnano

Trasporti a Pozzuoli: Eav e Comune collegano con un bus anche l’area di San Martino. La zona era praticamente isolata

Trasporti a Pozzuoli. A seguito di incontri che si sono tenuti tra Eav, comune di Pozzuoli e comune di Quarto, a partire dal prossimo 3 luglio, la linea di autobus già esistente che collega Quarto con Pozzuoli sarà leggermente modificata, consentendo, attraverso una piccola deviazione, di servire anche l’area industriale di San Martinoarea della Comunione Industriale. Lo rende noto una comunicazione del Sindaco Manzoni inviata in redazione.

I due comuni flegrei, con tale modifica, hanno inteso venire incontro alle esigenze proposte dalla collettività.

“Un’altra zona di Pozzuoli collegata grazie alla collaborazione con l’EAV. L’area di San Martino era completamente isolata. Adesso non più. Questa è la strada che abbiamo intrapreso e che proseguiremo. Uno alla volta, saranno collegati tutti i quartieri della città”, dichiara il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni.

“Abbiamo messo un ulteriore tassello nel miglioramento dell’offerta di servizio, nella politica di condivisione con il territorio”, afferma il Presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio.

Gli orari, pertanto, verranno modificati come da tabella allegata:

Trasporti a Pozzuoli

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità
Pubblicità