Quantcast
Connettiti con noi

News

Pozzuoli: inaugurazione dello Sportello LGBTQIA+

Pubblicato

il

Una importante iniziativa sarà attiva a Pozzuoli: uno sportello di ascolto, accoglienza e sostegno per le persone LGBTQIA+

Martedì 27 giugno, alle ore 11, nei locali del Centro sociale comunale di via Martini a Pozzuoli (località Monterusciello), sarà inaugurato lo Sportello di ascolto e consulenza LGBTQIA+. L’iniziativa è promossa dalla P&P Academy e dall’associazione Nirvana e gode del patrocinio del Comune di Pozzuoli e della Regione Campania.

Lo Sportello rappresenta uno spazio di ascolto, accoglienza e sostegno per persone LGBT che affrontano momenti cruciali della propria esistenza, in special modo per coloro che sono state vittime di violenza o hanno subito atti di discriminazione.

Un team di esperti ed operatori competenti fornirà supporto sociale, psicologico e legale, oltre a informazioni sui servizi pubblici e/o di privato sociale presenti sul territorio, attivando, laddove possibile, un servizio di accompagnamento.

Lo Sportello resterà aperto il lunedì dalle ore 9 alle ore 14, il martedì dalle 12 alle 16 e il giovedì dalle 9 alle 12.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Trending