News
Svaligiata la redazione del Punto!
Pubblicato
1 anno fail
Topi di appartamento o “avviso”? Al vaglio degli inquirenti le varie ipotesi. Nella notte appena trascorsa ignoti si sono introdotti all’interno della nostra redazione derubandola e provocando danni vari oltre che “controllando” tutti i documenti presenti
La passata notte degli ignoti, presumibilmente più di una persona, si sono introdotti all’interno della sede della nostra redazione e hanno portato via denaro e computer oltre che la nostra amatissima macchinetta del caffè.
Gli stessi inoltre hanno pensato bene di provocare quanti più danni possibile alla redazione distruggendo cassetti, zanzariere, porte di ferro e rovistando nei documenti che avevamo in sede. Al momento non sappiamo se hanno prelevato anche qualche documentazione perché stiamo lavorando ad un inventario delle cose mancanti.
Abbiamo immediatamente avvisato il 112 e i Carabinieri del locale comando di Qualiano che sono intervenuti subito e hanno fatto i rilievi del caso.
A loro attraverso il Comandante Giusa va il nostro ringraziamento per esserci sempre accanto nei momenti duri come questo.
Non sappiamo al momento perché al vaglio degli inquirenti se l’episodio criminale è frutto di un gesto di qualche topo di appartamento oppure di un piano strutturato per intimidirci magari in qualcuna delle nostre inchieste in corso.
Fa riflettere comunque la ricerca certosina in tutti i documenti presenti in sede. E l’aver comunque evitato, almeno questo, ti togliere altri strumenti che ci servono per garantire il corretto svolgere del nostro lavoro.
In ogni modo la nostra missione va avanti come sempre. Con dignità, orgoglio e pazienza. Senza paura proseguiamo il nostro lavoro di informazione e di inchiesta!
Potrebbe piacerti
Piazza Mercato: sorpreso a cedere la droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 39enne
Rumore Bim festival, un calendario ricco di trappe tra Campania e Puglia
Lavori nelle scuole, potenziato il servizio di trasporto pubblico locale
Napoli Fuorigrotta: sorpresi con oltre un chilo di cocaina ed esplosivo
Scuola, Carta docente, quest’anno tornerà a essere negata anche ai supplenti con contratto fino al 31 agosto
Suona la campanella del nuovo anno scolastico: istituti irpini presidiati dai Carabinieri