Cronaca
Tentato omicidio taxista a Napoli: arrestato 20enne
Pubblicato
1 anno fail
Tentato omicidio di un taxista 44enne a Napoli. L’indagato enne lo avrebbe ferito alla gola con un colpo di fendente dopo una lite
Tentato omicidio di un taxista a Napoli. Oggi la Polizia di Stato e la Polizia Locale hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.
Ad emettere il provvedimento i Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura.
A finire ai domiciliati per effetto della misura cautelare, S. A. un ventenne di Napoli. Gli inquirenti lo ritengono responsabile di “tentato omicidio aggravato”.
La misura cautelare è partita all’esito delle indagini condotte dalla Squadra Mobile di Napoli e della Polizia Locale – U.O. Chiaia. Il fatto è in relazione all’episodio avvenuto nella notte del 14 febbraio 2023. L’indagato, nella centralissima via Santa Lucia, nei pressi del lungomare di Napoli, avrebbe estratto un coltello sferrando diversi fendenti ai danni di un taxista di anni 44 ferendolo alla gola. Lite sarebbe nata per questioni di viabilità.
Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari. Contro di esso sono ammessi mezzi di impugnazione. Il destinatario della stessa è persona sottoposta alle indagini e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.
Potrebbe piacerti
Qualiano: rifiuti abbandonati in via falcone
Nola, convegno coi massimi esperti nazionali del settore Centri Commerciali
Portici: da Bibbiano a Portici passando per Catanzaro, il viaggio di una collana scippata
Napoli: oltre un chilo di cocaina pronta per il taglio, arrestato
Giugliano, presunta tangente sul Centro Antares
B&B abusivo in Val Fortore, denunciata una persona