Cronaca
Inseguimento da Scampia a Marano: scappa su auto rubata
Pubblicato
1 anno fail
Inseguimento da Scampia a Marano di Napoli. La Polizia gli intima l’alt ma lui di pronta risposta accelera la marcia e scappa
Inseguimento da Scampia a Maran. Tutto è accaduto ieri sera quando la centrale operativa ha disposto l’intervento di una pattuglia in via dell’Abbondanza per una segnalazione di un’auto provento di furto.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato l’auto segnalata il cui conducente, nonostante gli fosse stato intimato l’alt, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.
Ne è nato un inseguimento durante il quale il guidatore ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale impattando anche contro un’auto in sosta fino a quando, giunto in via Speranza a Marano di Napoli, gli agenti lo hanno raggiunto e bloccato.
I poliziotti hanno rinvenuto nell’auto una forbice inserita nel nottolino di accensione, altre 4 paia di forbici e due cacciaviti. Hanno accertato, infine, che il veicolo risultava rubato tra lunedì e martedì a Mugnano di Napoli.
Gli agenti hanno così arrestato F.M., un 47enne napoletano con precedenti di polizia, per resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione. Lo hanno inoltre denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli; inoltre, gli hanno contestato 3 violazioni del Codice della Strada per perdita di controllo del veicolo, velocità non commisurata e guida senza patente poiché mai conseguita. Restituita alla proprietaria l’auto.
Potrebbe piacerti
Qualiano: rifiuti abbandonati in via falcone
Nola, convegno coi massimi esperti nazionali del settore Centri Commerciali
Portici: da Bibbiano a Portici passando per Catanzaro, il viaggio di una collana scippata
Napoli: oltre un chilo di cocaina pronta per il taglio, arrestato
Giugliano, presunta tangente sul Centro Antares
B&B abusivo in Val Fortore, denunciata una persona