Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Tentativo di fuga fallito: polizia ferma sospetti in piazza Gravina

Pubblicato

il

Sorpreso con borse e abiti contraffatti

Tentativo di fuga fallito: Polizia blocca due sospetti durante un controllo e li denuncia per ricettazione

Mercoledì pomeriggio i Nibbio e gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Gravina, hanno notato due persone a bordo di un’auto il cui conducente, alla vista degli operatori, ha accellerato la marcia nel tentativo di eludere il controllo, ma gli agenti li hanno raggiunti e bloccati.

I poliziotti hanno identificato i due per un 41enne ed un 26enne di Napoli e li hanno trovati in possesso di diversi monili in oro e di un bancomat intestato ad un’altra persona; pertanto gli agenti li hanno denunciati per ricettazione.

Pubblicità

Inoltre, gli agenti hanno denunciato, il 26enne, per porto di oggetti atti ad offendere poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico con la lama della lunghezza di 5 cm.

Infine, gli operatori hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di uno dei due dove hanno sorpreso un familiare, identificato per un 27enne napoletano, in possesso di circa di 9 stecche di hashish del peso di circa 30 grammi, pertanto lo hanno denunciato per detenzione di sostanza stupefacente.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità