Cronaca
Varcaturo: latitante aspettava la moglie in un appartamento per il compleanno, preso
Pubblicato
1 anno fail
Varcaturo: latitante aspettava la moglie in un appartamento per festeggiare il compleanno. I carabinieri aspettavano il passo falso
Un latitante aspettava in un appartamento a Varcaturo la moglie per festeggiare il compleanno di lei. Su di lui un ordine di carcerazione della Corte d’Appello di Napoli. Avrebbe dovuto scontare otto anni, otto mesi e venticinque giorni per associazione per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.
Quel provvedimento, però, mai eseguito perché S.D.R., un 32enne di Soccavo, è rimasto nell’ombra da febbraio scorso fino a ieri sera.
I carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli hanno monitorato i luoghi generalmente frequentati dal 32enne, senza trascurare il monitoraggio dei social e del web. A tradire L’uomo un compleanno, quello della moglie.
I militari hanno ritenuto che pedinare la donna avrebbe permesso loro di localizzare il 32enne ed hanno avuto ragione.
L’hanno seguita fino ad un appartamento di Varcaturo, località sul litorale di Giugliano in Campania. E quando anche loro hanno bussato alla porta per De Rosa sono scattate le manette. L’uomo è ora in carcere.
Potrebbe piacerti
Qualiano, foto da un territorio dimenticato anche da Dio
Marano di Napoli: porto d’armi clandestine e ricettazione: arrestato latitante
Luvo Barattoli Arzano, esordio casalingo contro il Santa Teresa di Riva
Sant’Angelo dei Lombardi, arrestato per associazione mafiosa
PD: “Alla città di Giugliano serve chiarezza”
Ariano Irpino: furto di monili e gioielli ex voto: ai domiciliari una suora