Quantcast
Connettiti con noi

News

Sparatoria Sant’Anastasia. Pianese (Coisp): Contro camorra certezza della pena

Pubblicato

il

Sparatoria Sant’Anastasia. Pianese, Segretario Coisp: La pericolosità sociale dei numerosi clan di camorra che si contendono il territorio è ancora elevata

Sparatoria a Sant’Anastasia, sul grave atto criminale è intervenuto anche il Segretario Generale del Sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese. Lo ha fatto attraverso una dichiarazione inviata in redazione.

“A Sant’Anastasia ieri è stata consumata una vera e propria tragedia. Esprimiamo la nostra solidarietà e vicinanza alla famiglia che, mentre stava cenando in piazza Cattaneo, è rimasta vittima di una sparatoria”. Così esordisce Pianese nella comunicazione.

“Contro il ripetersi di questi episodi che rimandano ad anni bui della nostra storia, quando alcune zone del Paese erano invivibili a causa della violenza della criminalità organizzata, chiediamo un intervento straordinario del Governo per assicurare il principio della certezza della pena”. Sottolinea il Segretario generale di Coisp.

“La pericolosità sociale dei numerosi clan di camorra che si contendono il territorio è ancora elevata e per contrastarla è necessario recuperare il potere di deterrenza delle norme penali”. Conclude il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Trending