Cronaca
Napoli: 7950 euro in banconote false in casa
Pubblicato
3 anni fail

Denunciato un 18enne a Napoli, in casa 7950 euro in banconote false. In tasca al controllo 3 involucri di cocaina
In casa a Napoli 7950 euro in banconote false. Ieri notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale svolgevano un servizio di controllo del territorio. In piazza Garibaldi all’angolo con via Poerio hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno bloccato, trovandolo in possesso di una bustina contenente circa un grammo di marijuana e 3 involucri contenenti circa 0,5 grammi di cocaina. Hanno esteso così le verifiche presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto 7950 euro in banconote risultate false.
Denunciato un 18enne napoletano con precedenti di polizia. Rispondera di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per spendita e introduzione nello Stato, senza concerto, di monete falsificate.

Campi Flegrei, il 26 la manifestazione per strappare il territorio al buio delle Istituzioni

Festa della Cipolla di Vatolla, successo per l’XII edizione: la forza dell’autenticità

Ponte Summer Festival, piazza gremita e una serata da incorniciare

Targhe polacche, Coviello: “Così il nuovo Codice rischia di fallire”

Rientro dalle ferie e infrastrutture digitali: il check-up che aziende ed enti non dovrebbero rimandare

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia


