Cronaca
Ischia: denunciate due persone
Pubblicato
1 anno fail
Denunciate due persone in due diverse circostanze ad Ischia. Uno per minacce e violenza a Casamicciola, l’altro per violazione dell’obbligo di soggiorno a Ischia
Denunciate due persone ad Ischia. Notte movimentata quella di ieri per gli agenti del Commissariato di Ischia che sono intervenuti in due diverse occasioni a Ischia e a Casamicciola.
Casamicciola Terme
Ieri notte gli agenti erano impegnati in un servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Salvatore Girardi a Casamicciola Terme, hanno notato un uomo discutere con un addetto alla sicurezza di un locale. I poliziotti, pertanto, lo hanno controllato ma lo stesso, durante le fasi dell’identificazione, ha inveito contro di loro rifiutandosi di fornire le proprie generalità fino a quando è stato bloccato.
Denunciato un 58enne ischitano per violenza o minaccia a Pubblico Ufficiale e per rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.
Ischia
Poco dopo, i gli agenti, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso una struttura ricettiva di Traversa Mirabella ad Ischia.
Sul posto hanno rintracciato un 35enne di Castellammare di Stabia, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di San Cipriano Po (Pv), accertando che si era allontanato senza autorizzazione.
Lo hanno così denunciato per violazione degli obblighi inerenti la misura cui è sottoposto.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Nasce il forum delle comunità attive e delle reti solidali per innovare e trasformare il mezzogiorno
Escalation di violenza contro i Medici. il Dr Gianni Verde: Serve protezione
Posillipo: individuati e arrestati dalla Polizia di Stato subito dopo la rapina
Amianto: risarcimento di 727.000 euro per gli eredi di un infermiere con mesotelioma pleurico
Operazione Anticamorra: Quattro arresti per associazione mafiosa e tentate estorsioni nel clan Mallardo
Giugliano, Varcaturo e Qualiano: Controlli dei carabinieri impegnati tra degrado urbano, un’evasione e un imprenditore social