Cronaca
Blitz a Secondigliano e San Pietro a Patierno: sanzioni per 10 mila euro
Pubblicato
3 anni fail

Blitz a Secondigliano e San Pietro a Patierno, operazione contro il lavoro nero e l’igiene alimentare: sanzioni per 10 mila euro e sospensione della licenza
Blitz a Secondigliano e San Pietro a Patierno. Ieri gli agenti del Commissariato Secondigliano, personale delle Unità Operative Secondigliano della Polizia Locale del Comune di Napoli, operatori del Centro Servizio Veterinario dell’A.S.L. NA1 e dell’ Ispettorato del Lavoro di Napoli hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Secondigliano e a San Pietro a Patierno.
Durante l’attività di controllo, gli operatori hanno controllato due esercizi commerciali, tra cui uno situato in via Provinciale di Caserta. Qui, gli agenti hanno scoperto la presenza di 3 dipendenti irregolari e hanno accertato che il titolare non rispettava alcune norme obbligatorie, come l’esibizione delle schede di registrazione HACCP e l’esposizione dei cartelli sugli orari di apertura e chiusura del locale. Inoltre, aveva installato l’insegna pubblicitaria senza autorizzazioni e non aveva effettuato la differenziazione dei rifiuti. Di conseguenza, gli operatori hanno emesso una sanzione amministrativa di circa 10 mila euro. Infine, il personale dell’Ispettorato del Lavoro ha sospeso la licenza dell’attività, poiché è stata riscontrata la presenza del 100% della forza lavoro non in regola.

Invalidità, stop alle revisioni anticipate: sentenza tutela fragili

Condanna da quasi 6 anni, Napoli: arrestato 45enne

Evade e mente ai controlli, Case Nuove: arrestato 31enne

Incendio campo rom Scampia: Arpac monitora l’aria

Truffa delle banconote, Atripalda: arrestati due truffatori

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


