News
Secondo Memorial Pasquale Apicella e Giovanni Vivenzio
Pubblicato
1 anno fail
Parte a Napoli il Secondo Memorial Pasquale Apicella e Giovanni Vivenzio, il torneo di calcio ad otto per i due poliziotti morti in servizio
Un evento sportivo per ricordare il sacrificio di due valorosi agenti della Polizia di Stato, Pasquale Apicella e Giovanni Vivenzio, morti mentre erano in servizio.
Le finali per entrambi le categorie: Polizia di Stato e Professional, si terranno sabato 27 e domenica 28 maggio 2023 al Complesso Kennedy di Napoli, sito in via Camillo Guerra, 60.
Si tratta della seconda edizione del torneo amatoriale di calcio a 8 che i colleghi poliziotti di Apicella e Vivenzio, ovvero, gli agenti Massimiliano Fenza e Antonio L’Astorina hanno voluto organizzare per il secondo anno consecutivo per onorare la memoria di due rappresentanti delle Forze dell’Ordine, che non si sono sottratti al proprio dovere di custodi assoluti della legalità.
Oltre 650 i partecipanti, tra colleghi e appartenenti agli Ordini professionali, che per la prima volta hanno aderito all’iniziativa.
Le donazioni raccolte nel corso dei tre mesi di gioco andranno alla Fondazione Ospedale Santobono – A.O.R.N. Santobono-Pausilipon
Dopo BNT Banca nel 2022, a sponsorizzare questa seconda edizione sarà Prestinuova: giovane e dinamica agenzia in attività finanziaria di BNT Banca
L’organizzazione del torneo conterà sulla presenza del dott. Sergio Caiazza, impegnato da tempo in iniziative volte al sociale e alla valorizzazione della legalità e dell’impegno civile.
Se ti va lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Benevento: Venti forti, dalle 18,00 odierne chiusura di Villa, parchi e cimitero
Incendio Circumvallazione esterna di Napoli, monitoraggio diossine in corso
Principessa Costanza 2024, nelle strade e nelle piazze del Teggiano il manifesto di ringraziamento
Nola: una lite per futili motivi degenera. Arrestato dalla Polizia di Stato un 38enne per tentato omicidio
Maternità e disabilità verso una nuova cultura dell’inclusione
Luciano Gulmini: Un secolo di vita e passione per la guida