Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Aperta campagna elettorale per Sabino a sindaco di Quarto

Pubblicato

il

Aperta campagna elettorale 2023 Antonio Sabino

Aperta campagna elettorale per Antonio Sabino: Presenti alla serata tutti i candidati delle sei liste a sostegno

Si è aperta ufficialmente ieri al teatro Corona di Quarto, la campagna elettorale del sindaco Antonio Sabino, candidato alla poltrona di primo cittadino per le prossime votazioni del 14 e 15 maggio 2023. Presenti alla serata tutti i candidati delle sei liste a sostegno di Sabino (Secone per un’altra città, Pd, M5S, Free Quarto, Insieme, Quarto Libera), l’on Lello Topo, l’on Loredana Raia, il pres. Pd Napoli, Francesco Dinacci e i sindaci di Pozzuoli, Luigi Manzoni, di Monte di Procida, Giuseppe Pugliese, di Giugliano, Nicola Pirozzi. 

Gli interventi delle rappresentanze delle liste a sostegno hanno avuto tutti un unico comune denominatore: l’abilità dell’amministrazione Sabino, di puntare e di riuscire nel portare a Quarto legalità, cultura, e più vivibilità, proprio i tre punti che la coalizione stessa porta avanti in pole position nel programma elettorale. 

“Erano 25 anni che Quarto non vedeva il termine di un mandato, sono stati anni complessi dove si è saltati da un commissariamento alla vanificazione dell’idea di un’amministrazione coerente e costante. Oggi abbiamo le idee ben chiare, noi non puntiamo sul raccontare cosa faremo, ma puntiamo sul continuare il percorso che abbiamo intrapreso in cinque anni, puntiamo su ciò che è stato fatto perché se l’abbiamo fatto una volta, possiamo farlo ancora. Quella di questi cinque anni è stata l’amministrazione del fare, e se volete, lo saremo ancora per altri cinque con nuovi potenziali, nuove professionalità, e sempre più innovativi punti di vista”, queste le parole emozionate di Antonio Sabino. 

Nota Stampa Antonio Sabino

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Trending