Connettiti con noi

News

Inaugurato il Commissariato di Casal di Principe

Pubblicato

il

Inaugurato il commissariato di Casal di Principe

Inaugurato il Commissariato di Casal di Principe: per l’occasione presenti il Ministro Piantedosi e il Capo della Polizia Giannini

Inaugurato ieri pomeriggio il nuovo commissariato di Pubblica Sicurezza di Casal di Principe. Si tratta di un importante presidio di legalità in un territorio fortemente segnato dalla camorra.

Presenti per l’importante occasione al fine di scoprire la targa all’esterno della struttura il Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi e il Capo della Polizia, Lamberto Giannini.

La struttura è al centro della città di Casal di Principe all’interno di un bene confiscato alla camorra e restituito alla legalità sottoforma di ufficio di Polizia. Prima di diventare un vero e proprio commissariato, la struttura era la sede distaccata della Squadra Mobile di Caserta.

L’ufficio, infatti, ha condotto sul territorio importanti indagini che hanno permesso alla cattura di latitanti del clan dei Casalesi quali Antonio Iovine e Michele Zagaria.

Sono sei i territori che l’ufficio coprirà. Si tratta di un’area che comprende i comuni di Casal di Principe, Casapesenna, San Cipriano d’Aversa, Villa Literno, Villa di Briano e San Marcellino.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Trending