Cronaca
Scoperto con 39kg di hashish in auto a Scampia
Pubblicato
2 anni fail
Scoperto con 39kg di hashish in auto nel Quartiere di Napoli Scampia, arrestato un 22enne di Marano di Napoli
Scoperto con 39kg di hashish in auto. Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Labriola nel Quartiere di Napoli Scampia, hanno notato un’auto procedere a forte velocità. Il conducente, alla vista degli agenti che gli avevano intimato l’alt, ha accelerato la marcia.
Ne è nato un lungo inseguimento durante il quale lo stesso ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale. Giunto in via dei Ciliegi, complici uno pneumatico forato ed alcuni danni al motore, il fuggitivo si è fermato. Gli agenti lo hanno bloccato. La perquisizione del veicolo ha permesso di trovare sul sedile posteriore e nel bagagliaio 398 pezzi di hashish per un peso complessivo di circa 39kg.
M.D.M., 22enne di Marano di Napoli con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 42)
Lascia un like su Facebook e seguimi su Twitter
Potrebbe piacerti
Napoli, Bagnoli e Fuorigrotta: bilancio di una due giorni di controlli dei carabinieri
Nusco: ruba nell’abitazione che lo ospita: denunciato 18enne
I am anti-violence, a Napoli si sensibilizzano i giovani attraverso il cinema
Villaricca, PER: Da oltre due mesi senza vicesindaco
Sequestro di 35.200 euro a avvocato di Avellino: truffa ai danni di gestore telefonico con firme false su transazioni legali
Napoli: la violenza di genere raccontata algi studenti. Due giorni di incontri al Liceo Antonio Genovesi