Cronaca
Guida SUV rubato: fermato dopo inseguimento a Napoli
Pubblicato
2 anni fail
Guida un SUV rubato il 27 marzo scorso, non si ferma all’alt ed innesca un inseguimento. Preso dopo una colluttazione
Guida un SUV rubato. Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile della Questura di Napoli, nel transitare in via Beccadelli, hanno notato un suv con a bordo un uomo. Alla vista degli agenti l’uomo al volante accelera la corsa del mezzo nel tentativo di eludere il controllo.
Ne è nato un lungo inseguimento durante il quale il conducente, nonostante l’alt Polizia, ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale. In piazzale Tecchio, ha tentato di invertire la marcia, speronando gli operatori ma il veicolo si è fermato per una avaria al motore. Ha così tentato una fuga a piedi, ma gli agenti lo hanno raggiunto e bloccato dopo una colluttazione.
I poliziotti hanno rinvenuto nel veicolo una mazza da baseball, uno spray urticante, una targa prova. Trovati, inoltre, due telefoni cellulari ed alcune valigie contenenti indumenti. Hanno accertato ancora che l’auto risultava rubata lo scorso 27 marzo.
Gli agenti hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria M.G.J.E., un 19enne napoletano con precedenti di polizia. L’uomo è ritenuto gravemente indiziato del reato di ricettazione. Lo hanno inoltre denunciato per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale, porto di oggetti atti ad offendere e guida senza patente. Gli hanno, infine, contestato 3 violazioni del Codice della Strada per velocità non commisurata, mancato uso della cinture di sicurezza e per invasione di corsia.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Qualiano: materassi abbandonati in via Benedetto Croce
Nuova Orchestra Scarlatti: A San Marcellino, “Giuseppina la cantante” di Franz Kafka, non il solito concerto
Mariglianella e Scisciano: sequestrati due tonnellate di botti illegali
Forio d’Ischia: tre arresti per droga, due hanno 17 anni
Fondazione Valenzi, Maschio Angioino: Presentazione del libro “Sbagliando s’impairi”
Caivano: Quindici persone in manette per truffe agli anziani