Cronaca
In giro a Pozzuoli con armi pericolose: hanno 14 e 15 anni
Pubblicato
2 anni fail
In giro a Pozzuoli con armi pericolose. Li hanno fermati ad un controllo e perquisiti. Avevano due sfollagente, uno modificato
In giro con armi pericolose a Pozzuoli. Hanno 15 e 14 anni e sono studenti incensurati. Il fatto è avvenuto in un pomeriggio di inizio settimana. I due erano a bordo di uno scooter in via Capuano a Pozzuoli e i militari li hanno fermati per un controllo.
I due si sono mostrati molto nervosi e l’atteggiamento ha insospettito i militari che hanno deciso di approfondire il controllo. Li perquisiscono e li trovano in possesso di due sfollagente telescopici in metallo. Una delle due era modificato con una lama da 7 centimetri montata sull’estremità ad aumentare la pericolosità e il potenziale offensivo.
Denunciati i due ragazzi per porto ingiustificato di armi. Il 15enne alla guida del mezzo sanzionato per guida senza patente e veicolo non assicurato.
Sequestrati anche gli smartphone dei ragazzi. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri di Pozzuoli per conoscere il motivo per il quale i 2 minorenni viaggiassero portando con sé quelle armi.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici Twitter
Potrebbe piacerti
Tumore non diagnosticato, tragedia a Napoli: muore Carmine Puccinelli, 15 anni. Per la Procura ci furono gravi negligenze
Il ricco Natale al Palazzo Reale di Napoli
Forino: Al controllo dei Carabinieri esibisce una patente estera falsa
Roberto Ciufoli torna a teatro con Scrooge in a Chirstmas Carol il musical
Napoli, al via il Ciclo di approfondimenti sull’intelligenza artificiale” del COA
Napoli, San Pietro a Patierno: furto di SUV con jammer. Carabinieri arrestano giovane