Cronaca
Inveiscono contro la Polizia a Napoli: denunciati
Pubblicato
2 anni fail
Inveiscono contro la Polizia a Napoli si tratta di due persone in stato di agitazione, uno di loro ha estratto un coltello
Inveiscono contro la Polizia a Napoli. Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Nazario Sauro all’angolo con via Palepoli. La segnalazione parlava di una persona sulla scogliera in forte stato di agitazione.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato l’uomo segnalato e, con il supporto dei Nibbio, lo hanno raggiunto tentando di riportarlo alla calma. L’uomo però, alla loro vista, ha estratto dalla tasca un coltello della lunghezza di circa 10 cm per poi disfarsene gettandolo tra gli scogli. Gli agenti lo hanno così bloccato.
In quel momento, un altro uomo ha iniziato ad inveire contro gli operatori ostacolando il loro operato. Il secondo uomo, durante le fasi dell’identificazione, si è rifiutato di fornire le proprie generalità fino a quando, con difficoltà, i poliziotti lo hanno presso gli uffici di Polizia dove lo hanno identificato per un 24enne di Napoli.
Al termine dell’intervento, denunciato un 24enne ucraino con precedenti di polizia. Risponderà di porto di armi od oggetti atti ad offendere. Denunciato anche il 24enne napoletano, anch’egli con precedenti di polizia. Risponderà di oltraggio, resistenza a Pubblico Ufficiale e per rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter.
Potrebbe piacerti
Tumore non diagnosticato, tragedia a Napoli: muore Carmine Puccinelli, 15 anni. Per la Procura ci furono gravi negligenze
Il ricco Natale al Palazzo Reale di Napoli
Forino: Al controllo dei Carabinieri esibisce una patente estera falsa
Roberto Ciufoli torna a teatro con Scrooge in a Chirstmas Carol il musical
Napoli, al via il Ciclo di approfondimenti sull’intelligenza artificiale” del COA
Napoli, San Pietro a Patierno: furto di SUV con jammer. Carabinieri arrestano giovane