Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Litiga con la moglie: in auto una calibro 9 rubata

Pubblicato

il

Litiga con la moglie

Litiga con la moglie per futili motivi, nell’auto la Polizia trova una Beretta calibro 9 rubata nella provincia Bergamo e 2 caricatori

Litiga con la moglie a Napoli, in auto aveva una calibro 9. Questa notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Carlo sono intervenuti presso un’abitazione per una segnalazione di una lite e di una persona armata. A disporre l’intervento la sala operativa.

Quando i poliziotti sono giunti sul posto hanno trovato un uomo. Egli ha raccontato di aver litigato poco prima con la moglie per futili motivi. Gli agenti hanno controllato la vettura che l’uomo usava, trovandovi una Beretta calibro 9 millimetri con due caricatori contenenti 18 cartucce dello stesso calibro. Opportunamente interrogato, l’uomo non ne ha saputo giustificare.

Pubblicità

Ulteriori verifiche sull’arma hanno, altresì, permesso di accertare che l’arma era rubata nel 2012 nella provincia di Bergamo.

Gli agenti hanno denunciato un 50enne napoletano con precedenti di polizia. L’uomo dovrà rispondere per ricettazione e detenzione abusiva di armi.

Se ti va lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità

Pubblicità