Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Tenta estorsione alla madre: denunciato a Napoli

Pubblicato

il

Tenta estorsione alla madre

Tenta una estorsione alla madre. L’indagato avrebbe chiesto denaro alla donna, ma al rifiuto l’avrebbe colpita facendola rovinare al suolo

Tenta estorsione alla madre. È accaduto questa notte a darcene conto una nota della Questura di Napoli. Una pttuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale era impegnata in un servizio di controllo del territorio quando una è giunta una segnalazione dalla centrale operativa. La voce alla radio parlava di una lite presso una abitazione.

Quando i poliziotti sono giunti sul posto hanno notato un uomo che alla loro vista si è dato alla fuga. Gli agenti, però, lo hanno raggiunto e bloccato in corso Arnaldo Lucci.

Pubblicità

Poco dopo una donna si è avvicinata e, indicando l’uomo come proprio figlio, ha raccontato i poliziotti di come l’avesse raggiunta nei pressi di Porta Nolana per chiederle del denaro. Davanti al rifiuto della madre l’uomo la ha colpita facendola rovinare a terra. La donna, intimorita da quanto accaduto, si è allontanata velocemente, rifugiandosi a casa della figlia dalla quale hanno poi chiesto aiuto alla Polizia.

Gli agenti hanno così denunciato un 35enne di Napoli. L’uomo – con precedenti di polizia – risponderà di tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e per violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità

Pubblicità