Cronaca
Tenta estorsione alla madre: denunciato a Napoli
Pubblicato
2 anni fail
Tenta una estorsione alla madre. L’indagato avrebbe chiesto denaro alla donna, ma al rifiuto l’avrebbe colpita facendola rovinare al suolo
Tenta estorsione alla madre. È accaduto questa notte a darcene conto una nota della Questura di Napoli. Una pttuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale era impegnata in un servizio di controllo del territorio quando una è giunta una segnalazione dalla centrale operativa. La voce alla radio parlava di una lite presso una abitazione.
Quando i poliziotti sono giunti sul posto hanno notato un uomo che alla loro vista si è dato alla fuga. Gli agenti, però, lo hanno raggiunto e bloccato in corso Arnaldo Lucci.
Poco dopo una donna si è avvicinata e, indicando l’uomo come proprio figlio, ha raccontato i poliziotti di come l’avesse raggiunta nei pressi di Porta Nolana per chiederle del denaro. Davanti al rifiuto della madre l’uomo la ha colpita facendola rovinare a terra. La donna, intimorita da quanto accaduto, si è allontanata velocemente, rifugiandosi a casa della figlia dalla quale hanno poi chiesto aiuto alla Polizia.
Gli agenti hanno così denunciato un 35enne di Napoli. L’uomo – con precedenti di polizia – risponderà di tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e per violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Approvata la mozione per l’istituzione del garante dei diritti delle persone con disabilità
Stellantis: Nuovo Stop per lo stabilimento di Pomigliano D’Arco
Lauro: Carabinieri Forestali sequestrano un’autoffocina, un denunciato
Truffe On- line: due persone denunciate dai Carabinieri di Cerreto Sannita e Morcone
Maurizio De Giovanni a Boscoreale per presentare il suo ultimo libro Volve
Napoli: fingono frode sul contocorrente di un imprenditore toscano e lo convincono a spostare 24mila euro