Cronaca
Beccato a spacciare nel rione Don Guanella: 42enne in manette
Pubblicato
3 anni fail

Beccato dalla Polizia a spacciare marijuana nel rione Don Guanella. Aveva con se anche 120 euro ritenuto provento illecito
Beccato a spacciare nel rione Don Guanella. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale erano impegnati in un servizio di controllo del territorio.
Hanno notato, in via Don Lorenzo Milani, un uomo che, dopo aver prelevato qualcosa da un borsello occultato dietro un cancello in ferro, l’ha consegnato al passeggero di un’auto in cambio di una banconota.
I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore, trovandolo in possesso di due involucri contenenti circa 2 grammi di marijuana e di 120 euro.
Hanno rinvenuto, inoltre, dietro al cancello due borselli fissati con delle calamite ed in uno di essi hanno trovato 10 bustine contenenti circa 10 grammi della stessa sostanza.
G.T., 42enne napoletano con precedenti di polizia, arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Banconota da 500 euro: cosa ha deciso davvero la BCE e cosa cambia per i cittadini

Torre Annunziata: fugge all’alt e viene sorpreso con un’arma. Tratto in arresto dalla Polizia di Stato.

Napoli, spaccio in piazza Bellini: arrestato 29enne irregolare con precedenti

Casoria, rapina nel parcheggio del supermercato e video virale: fermati due uomini dalla Polizia di Stato

Napoli: Silvestro (FI), determinati a farci trovare pronti per elezioni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


