Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

In auto una pistola rubata alla municipale

Pubblicato

il

In auto una pistola rubata alla municipale do Frattinore

Fermati ad un controllo ieri notti a Napoli, avevano in auto una pistola rubata alla Polizia Municipile di Frattaminore

In auto una pistola rubata alla Municipale di Frattaminore. Nelle prime ore del 19 febbraio i Carabinieri del nucleo operativo di Napoli hanno arrestato per porto illegale di arma comune da sparo e ricettazione E.A. classe 2005, A.D.C. classe 1999, G.T. classe 1992 – tutti e tre già noti alle forze dell’ordine – e un 20enne incensurato.

Tutti in auto, percorrevano il lungomare di Mergellina. Fermati per un controllo i militari li hanno perquisiti.

Nel veicolo una pistola Beretta calibro 7,65 con 6 proiettili nel serbatoio e 1600 euro in banconote di piccolo taglio.

Dagli accertamenti l’arma è risultata rubata lo scorso ottobre ai danni della Polizia municipale di Frattaminore e sarà sottoposta ad accertamenti dattiloscopici e balistici.

Questo per verificare se sia stata utilizzata in fatti di sangue. I quattro sono in carcere in attesa di giudizio.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su twitter

Pubblicità