Quantcast
Connettiti con noi

News

Alloggi Capodimonte: Acer comunica ultimazione dei lavori

Pubblicato

il

Alloggi Capodimonte
Foto repertorio

Alloggi Capodimonte: Acer comunica ultimazione dei lavori. Il tassello definitivo con il collaudo tecnico-amministrativo è previsto per il 30 maggio

L’Acer, con una nota ufficiale a firma del capo dipartimento di Benevento Americo Galizia, ha comunicato che sono stati ultimati i lavori per i trentadue alloggi di edilizia popolare di Capodimonte e per i venti alloggi in sottotetto”. Lo rendono noto in una nota il sindaco Clemente Mastella e l’assessore alle Politiche abitative Mariagrazia Chiusolo. 

Secondo il cronoprogramma inviato all’Amministrazione lo scorso undici gennaio, ora il prossimo passaggio è il completamento del collaudo statico il 28 febbraio.  

Pubblicità

Il 15 marzo è il giorno stabilito per la fine della procedura d’accatastamento e il 30 aprile dovrebbe aver luogo l’allaccio alle reti comunali. 

Il tassello definitivo con il collaudo tecnico-amministrativo è previsto per il 30 maggio. Lievi differenze temporali per i 20 alloggi in sottotetto, tra il 15 e il 30 marzo completamento del collaudo statico (inclusi gli ascensori esterni), il 15 aprile l’accatastamento e il 15 maggio il via libera al collaudo tecnico che schiuderà le porte alla consegna. 

“Il rispetto della tempistica prevista per l’ultimazione dei lavori è un segnale che l’amministrazione comunale accoglie con favore. Auspichiamo che – come preventivato-  in primavera la vicenda possa concludersi in maniera positiva con la consegna degli alloggi ai legittimi assegnatari”, concludono Mastella e Chiusolo. 

Pubblicità

Nota Stampa Comune di Benevento

Pubblicità